Vi segnalo un altro blog: questa volta si tratta di Letizia. Laureata in scienze internazionali e diplomatiche nella gloriosa universita' di Gorizia, Letizia ha trascorso un anno in Argentina come UN Fellow. Adesso e' tornata in Italia, per lavorare in una banca. Chissa' quanto resistera' nel Belpaese... anche lei, come me, e' spinta dal sacro fuoco della cooperazione. Quel tormento interiore che non ti fa star bene da nessuna parte, che ti spinge a muoverti, a cercare, a viaggiare, dicendoti ogni volta che potrebbe essere l'ultima, perche' ormai e' ora di fermarsi, di mettere la testa a posto, di trovare la propria dimensione ... dove ci portera' tutto questo? ;)
...intanto, mi prendo un po' di merito ....
"Cara Chiara, grazie!In realtà non lo sai e potrebbe anche sembrarti strano, ma è anche merito tuo se mi sono decisa a lanciarmi nell'avventuara del blog...sono una tua lettrice assidua e mi hai fatto venir voglia di provarci a fare questo gioco che sembra una matrioska russa, io che scrivo qualcosa e qualcuno che non ho mai visto lo legge e scrive qualcos'altro e finisce che alla fine anche i pensieri più distanti si toccano."
Felice di aver contribuito ad ispirare un blog cosi' bello!!
2 comments:
Il tuo blog è proprio un bel posto.
Enrico.
http://chicco1963.blogspot.com
Chiara! Che sorpresa!
Stavo navigando e per puro caso mi sono imbattuta nel tuo blog... quando ho letto "scienze internazionali e diplomatiche" mi si è accesa una lampadina, poi ho letto il tuo post "Orgoglio friulano" e mi son tolta ogni dubbio, sei proprio tu!
Ti mando un bacione dalla Sardegna, dopo 6 anni dalla mia partenza da Gorizia, la "nostra" Gorizia.
Valeria S.
Post a Comment