Sunday, October 01, 2006

Paris Hilton batte Oriana Fallaci 7 a 0


Beh, una ragazza scosciata suscita un bell'interesse ovunque, anche su questo blog. Non si può fare a meno di notare che il post con l'ereditiera più chiacchierata del mondo è stato quello più commentato ultimamente. Ci pensavo oggi, mentre andavo a trovare delle persone alla residenza Hilton del Cairo.
Luogo, ovviamente, di gran lusso, anche se dotato di quelle che ormai chiamo "egizianate", pezzi d'arredamento estremamente kitch ed urlati, "coiars", per coloro che masticano un po' di Friulano.

Chissà se il portinaio che si beve il tè post - iftar (vi ricordo che qui siamo in pieno Ramadan e che la gente mangia, beve e fuma solo dopo il tramonto quando, con un pasto denominato iftar appunto, si rompe il digiuno) ed il soldato di guardia al cancello, che placido si scaccola il naso nella sua comoda divisa che un tempo fu bianca ed ora ha assunto il colore dell'aria inquinata del Cairo, sanno chi sia la proprietaria di quel colosso.

Alle volte i destini delle persone s'incrociano sordi,ed ognuno continua il proprio cammino di vita...

1 comment:

Anonymous said...

... it was the wine not the girl, that loosened blog-tongues ... had a wonderful dinner at your parent's house last night ... yummy stuff u bought up in Sauris this summer ... have a good week !!!