Saturday, October 21, 2006

Comunichiamo...


Chi mi conosce da tempo, sa della mia passione recondita per la musica di Davide De Marinis ... uno dei pochi artisti ai quali ho chiesto l'autografo (ormai anni fa, quando io ero ancora una studentessa universitaria dedita a ore di religioso ascolto musicale - beh, ne avevo di tempo libero allora..- e Davide un cantante dal sorriso strampalato che impazzava con la sua Troppo Bella).
Ho riscoperto Davide attraverso il suo sito, ho scoperto che è un artista a 360 gradi, che anche lui è cresciuto ormai, come me, anche seio ancora mi ritrovo a canticchiare di "due sogni nel cassetto/ tre nell'armadietto" mentre cucino la pasta nella mia cucina cairota ... vi lascio il link del suo sito, e nella foto accanto, l'immagine di una sua creazione ... troppo bella!

1 comment:

Anonymous said...

Sbaglio o è anche l'unico doppio cd originale della tua collezione? efrem