Sento lontano i botti del nuovo anno che si avvicina ... i negozi del mio paese sono tutti chiusi, solo le luci natalizie occhieggiano ancora da dietro le vetrine. Un paio di bar in centro offrono gli aperitivi, inizio di una lunga notte di baldoria.
Perchè in fondo quello che la gente vuole è star bene, alle volte divertirsi ed essere felice, il più delle volte far trascorrere nel miglior modo possibile le uggiose giornate lavorative.
A tutti auguro un buon anno, un peso più leggero sulle spalle di ognuno e qualche sorriso in più sui volti di tutti =)
4 comments:
...And may 2007 bring you and Joe everything that you desire ... ma perche se viviamo a venti metri dobbiamo farci gli auguri sul blog????
tanti auguri anche a te! spero che riusciremo a vederci piu' spesso in questo 2007... :-)
ciao chiara, grazie per questi auguri che io e nico rifacciamo anche a voi, per un anno fatto di più serenità e semplicità nelle cose che accadono.
un abbraccio e a prestissimo....
Grazie a tutti degli auguri ... I'm back in Cairo, impatto non proprio soft ... appena uscita dall'aeroporto mi è sembrato di entrare in un formicaio brulicante, con gente che cercava di attirare la nostra attenzione da tutte le parti.."Where you coming from? Vienna? Rome???" "I am an official - official che??- please madam reply to me" "Taxi??? Taxi mister???".
Domani giorno di ferie, spero di decompressione dalla bella ed aristocratica Torino al caos totale ed assoluto del Cairo, mi ci vuole proprio!!!
Post a Comment