Sunday, July 09, 2006

Campioni del mondo!!!


Ho guardato la partita al Marriott, stretta in una poltrona con la mia amica Daiana. Abbiamo urlato, bestemmiato, stretto le mani e gridato ancora di gioia per la vittoria del nostro Paese. Grazie alla squadra per averci resi orgogliosi di essere Italiani!!!!!

3 comments:

Anonymous said...

semplicemente campioni del mondo...
e chissenefrega dei Lippi che sbagliano cambi, dei Totti che non sono ancora in forma, dei PippoInzaghi che non giocano mai-ma-se-giocano-amazzanno-l'avversario, dei Pirlo dai piedi fatati e delle mille corse di Gattuso, dei Nesta che si vedono sfumare il mondiale, dei "Grosso???E chi è?", dei Toni e dei Del Piero che " ma sono in campo?", dei Materazzi Karateca e dei De Rossi da cartellino Rosso, dei Buffon mondialeeeeeeeee e dei rigori che "SPERIAMO BENE!!!".

IERI SERA C'ERA L'ITALIA:
UNA, SOLA, UNICA, VERA, ORGOGLIONA AVVOLTA NEL TRICOLORE, A MANGIARSI PIZZE , MACCHERONI, NUTELLA, E TEDESCHI E FRANCESI ASSIEME!!!
L'ITALIA CHE SI MANGIA LE UNGHIE SPERANDO FINO ALLA FINE!
L'ITALIA DEL CALCIO MALATO, MA DEI TIFOSI VERI, CHE NON MOLLANO, NON MOLLANO MAI...NEANCHE SE SI DEVE SOFFRIRE PER 24 LUNGHI ANNI!!!!
QUESTA E' L'ITALIA CAMPIONE DEL MONDO... CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
L'ITALIA DI IERI SERA E' GIA STORIA!!!LA NOSTRA STORIA!
CAMPIONI DEL MONDO

Anonymous said...

CAMPIONI DEL MONDOOOO!!!! Abbiamo aspettato tanto, ma finalmente abbiamo vissuto queste splendide emozioni!
Un abbraccio Chiara

Anonymous said...

non me la vedo la Chiara che smoccola davanti alla tv e che s'inc... come me che non sono riuscito a stare seduto per due- dico - due ore consecutive passeggiando su e giù nervosamente neanche stessi diventando papà.
dopo anni ho conosciuto il lato più "italiano" della nostra furlana brasiliana egiziana e ora un po' pure irlandese-libanese!!!!
campioni, e pazienza se c'erano un po' troppi "gobbi" in squadra!!!!
ciao chiarè!