Thursday, May 24, 2007

Ain't it fun when you're always on the run
Ain't it fun when your friends despise what you've become
Ain't it fun when you get so high
Well...that you just can't come
Ain't it fun when you know that you're gonna die young

Cantava Axl Rose dal mio iPod, mentre guardavo il traffico del Cairo passare davanti ai miei occhi, seduta sul sedile posteriore del solito, lurido taxi. E intanto pensavo...pensavo a come sia bello vivere intensamente e lasciare sempre e comunque dei solchi di positività dietro di sè. Mentre Axl Rose cantava, riportandomi alla mia adolescenza, pensavo a tutto quello che ho fatto in questi anni, e ai solchi che ho lasciato dietro d me in quattro continenti.

Here's my comeback on the road again ...

A presto con le ultime novità!

3 comments:

Elena said...

Finalmente!!! Lo sai che mi sei mancata vero? BENTORNATA!!! ;)

Anonymous said...

... Welcome back, good to c u ... hope you had a good one today ...

Anonymous said...

Felice di rileggerti!!!
ciao max