Tuesday, July 29, 2014

Catching up

E poi passano i mesi, e mi rendo conto di aver trascurato il mio blog, al quale spesso penso con nostalgia e che ho iniziato più di sette anni fa, quando vivevo ancora al Cairo ed i blog erano una novità. Da quando ho accesso ai social media attraverso il telefono, mi rendo conto che la mia comunicazione è diventata sempre più un comodo "share", con al massimo qualche commento. Rielaboro meno, condivido di più. 

E poi sono passati quasi nove mesi in compagnia di un piccolo esserino che è cresciuto dentro di me, e mi sono ritrovata ancora più introspettiva e persa in questo nuovo mondo di cui sapevo poco e che sto imparando a conoscere giorno dopo giorno. Meno viaggi nel mondo esterno (se ricordo bene l'ultima missione di lavoro che ho fatto è stata ad Istanbul, a novembre!) e molti più viaggi dentro di me, nella mia essenza femminile come futura mamma, ma non solo.

Persa nel moto perenne della vita, mi riprometto comunque di non perdere questo spazio ancora mio. E chissà se qualcuno lo sta ancora seguendo ..

1 comment:

BA'AL said...

certo!